Le
vacanze in moto in Trentino sono un concentrato di avventura e paesaggi fenomenali, curve, tornanti e scorci improvvisi.
Offriamo ai centauri
garage e parcheggio custodito per le moto, nonché
servizi e confort speciali per rilassarsi dopo una giornata trascorsa in sella. Se non conoscete bene il territorio vi
aiutiamo a programmare il vostro tour della Val di Sole indicandovi i luoghi più suggestivi e assolutamente da non perdere!
Hotel per motociclisti in Trentino: la base perfetta di ogni tour
Non solo offriamo ai motociclisti la possibilità di avere una base esclusiva per esplorare il territorio che ci circonda, ma
nel nostro hotel per motociclisti in Trentino troverete anche tutta l’atmosfera della montagna: solo così potrete davvero godervi qualche giorno di vero relax.
Programmate con noi le vostre vacanze in moto nel cuore del Trentino: ecco qualche consiglio!
Scoprire la Val di Sole sulla due ruote ruggente
La Val di Sole è fatta di cime spesso innevate, boschi fitti e un numero incalcolabile di torrenti e laghetti di montagna. Attraversandola passere al cospetto delle montagne del
Parco Naturale dell’Adamello, con scorci mozzafiato sulle candide Dolomiti di Brenta. Seguire il corso del Fiume Noce, dai canyon della Val di Non fino alla nostra verdissima Valle di Pejo, sarà un vero piacere.
Lungo la strada troverete sempre
malghe e agriturismi in cui fare merenda con i prodotti locali e sorseggiare una bibita rinfrescante ammirando sconfinati panorami.
La porta d’accesso ad alcuni dei passi più belli
Qui la strada più famosa tra i motociclisti è sicuramente la nr. 239 della valle Meledrio che, tornante dopo tornante, collega la nostra valle alla Lombardia. Tappa obbligata
in cima a Passo del Tonale per ammirare le vette al confine tra le due regioni.
Vi consigliamo anche di fare un salto in
Val di Rabbi, la valle dell’acqua, e di scendere dalla moto per fare una breve passeggiata fino alle favolose cascate del Saent, immerse in un paesaggio selvaggio unico.
Spostandovi ancora un po’ potere anche attraversare la Val di Sole e raggiungere
Madonna di Campiglio e le Dolomiti di Brenta tramite il Passo Campo Carlo Magno… Una vera sorpresa per gli occhi!
…E dopo una giornata passata in sella?
Non c’è niente di più bello del vivere la propria passione.
Ma sicuramente il vostro tour in moto sarà ancora più soddisfacente se al ritorno vi attendono tutti i confort di un Hotel 4 stelle!
Dopo una giornata passata sulla sella della vostra moto potrete
immergervi nel calore e nella pace del nostro
Centro Benessere, distendendo i muscoli nella sauna e nel bagno turco. Dopo il riposo ecco il tempo per gustare i piaceri della tavola: nel
ristorante gourmet troverete
ricette tipiche del Trentino, perfette per concludere la giornata insieme alla
degustazione di vini e grappe della cantina.
Grazie alle
confortevoli camere potrete infine
godervi l’atmosfera di alta montagna e riposare bene per riaccendere i motori con ancora più grinta il mattino seguente… Ovviamente solo dopo aver fatto un’abbondante colazione!