Richiesta
preventivo
Richiesta
preventivo
 
 
 
 
 

Politiche di cancellazione

Politiche di cancellazione 2021 + Nuova Vacanza Assicurata

 

 

 

                                       

Cancellazione gratuita = 100% flessibilità di viaggio

Fino a novembre 2021 la cancellazione è gratuita fino a 3 giorni dell’arrivo, esclusi i periodi dal 1 luglio al 31 agosto 2021 nei quali la cancellazione gratuita sarà fino a  21 giorni dall'arrivo.

L’importo della caparra corrisponde al 30% del preventivo di spesa, da versare tramite bonifico bancario. In caso di cancellazione tardiva, no show o partenza anticipata, sarà trattenuta la caparra versata.

In caso di restrizioni di viaggio ufficiali verso la nostra regione, sarà possibile annullare gratuitamente la prenotazione con due possibilità: avere il rimborso della caparra versata oppure mantenerla valida per un soggiorno futuro.

 

Vacanza assicurata = 100% serenità di viaggio

Anche per cancellazioni oltre i termini previsti, c'è una soluzione!

Al momento della prenotazione, vi consigliamo di aggiungere l’assicurazione di viaggio che vi permetterà di non perdere quanto già versato. Stipulando la polizza Care4UHotel con il nostro partner convenzionato, sarete coperti dalle evenienze imprevedibili del periodo, ma anche in tantissimi casi tra cui: malattia e infortunio, positività da Covid, lutto, patologie della gravidanza, se vieni convocato come giurato o testimone, incidente stradale, licenziamento, ritardo arrivo, danni all’abitazione. Il costo è del 4,85% da calcolare sul totale spesa per soggiorno Hotel.

La Vacanza Assicurata è davvero senza pensieri!

Consulta al seguente link le coperture proposte.

 http://www.care4uhotel.com/it/acquista/asat/54c832daf8d2766fdae8b722789de184