Richiesta
preventivo
 
 

Benvenuti Bambini

Che sia estate o inverno, in Val di Sole è sempre ora di una vacanza con bambini!
In una magnifica natura, i bambini in vacanza nel nostro family hotel hanno tante occasioni di gioco e apprendimento.

In estate ogni angolo del Parco Nazionale dello Stelvio nasconde un tesoro e mille storie da scoprire.

  • Orienteering, lo sport dei boschi per piccoli esploratori! Non solo semplice trekking trentino! In compagnia di un istruttore, i bambini scopriranno i sentieri del Parco in simpatiche avventure e impareranno a orientarsi nel bosco con speciali mappe.
  • Un giorno da bimbo preistorico. Immersi in un tempo lontano e puro, i bambini conosceranno la storia e la vita quotidiana dell'uomo preistorico, con laboratori per creare strumenti e cibo con semplici prodotti.
  • Impariamo a lavorare la lana. I bambini assisteranno alla lavorazione della lana con tecniche di lavorazione del passato e strumenti tradizionali.
  • Natura e creatività. Utilizzando materiali naturali, i bambini saranno coinvolti in attività ricreative e realizzeranno simpatici lavoretti da portare a casa.
  • La buonanotte dell'Om de le storie. In una natura silenziosa, i bambini resteranno affascinati dalle storielle, dalle filastrocche e dai balletti dei cantastorie di un tempo.

In inverno, i bambini potranno scoprire la montagna con giochi sulla neve e divertenti giornate sugli sci in compagnia di maestri e guide alpine. Oppure nei parchi gioco come lo Snow Park Biancaneve di Cogolo, tra gonfiabili e discese in slittino, assistiti dal servizio di baby sitting. Niente noia per i bambini, nessuna preoccupazione per mamma e papà.

Ed è solo un assaggio! Scopri molte altre attività per bambini nella sezione dedicata alla vacanze in famiglia in Trentino

Val di Sole, vacanze da favola anche per i piccoli della famiglia!